Personale professionale e cordiale. Li consiglio perché sono una delle poche agenzie con un ottimo servizio clienti e professionalità. Prezzi accessibili; cercano sempre di venire incontro alle esigenze dei passeggeri. Ho acquistato due biglietti aerei per i miei suoceri da El Salvador a Milano. Grazie, Viaggi e Visti! D’ora in poi, saranno la mia agenzia di fiducia.
OSMIN R.