Sono entrata da loro per la prima volta venerdì 31/1 c.a. a ritirare i biglietti prenotati per telefono.
Devo dire li ho trovati molto professionali, pazienti e gentili.
Sicuramente diventeranno la mia agenzia viaggi di riferimento.
Sono entrata da loro per la prima volta venerdì 31/1 c.a. a ritirare i biglietti prenotati per telefono.
Devo dire li ho trovati molto professionali, pazienti e gentili.
Sicuramente diventeranno la mia agenzia viaggi di riferimento.